Home » Prodotti » Anticalore
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Anticalore

Sia i guanti che l'abbigliamento anticalore di Idee Cocco sono adatti ad ogni situazione ad alto rischio. I diversi materiali tecnici e le migliori qualità di pellame sono combinati per ottenere i più alti livelli di protezione richiesti dalle norme europee e internazionali. Allo stesso tempo tutti i prodotti sono progettati per rendere agevole lo svolgimento del lavoro, assicurando comfort e libertà di movimento.

I guanti anticalore in fibra aramidica e in crosta assicurano protezione da calore per diverse temperature di contatto, come 250°C, 350°C e 500°C. Le applicazioni principali per i nostri guanti sono dunque la fonderia e la lavorazione dei metalli, la siderurgia, l'industria del vetro e ogni applicazione che implica l'avvicinamento a fonti di calore e la manipolazione di oggetti caldi.

La linea dei guanti da forno è progettata per l'utilizzo nelle cucine industriali o per qualsiasi settore simile che prevede il contatto con teglie calde o altri utensili, come nei supermercati o panifici. I materiali utilizzati per la produzione dei guanti da forno assicurano ottimo isolamento termico e comfort.

I guanti rientrano nella categoria DPI e sono conformi alle seguenti norme:

  • EN 407 Guanti protettivi contro rischi termici
  • EN 388 Guanti protettivi contro rischi meccanici

Dove Siamo